Milik Juventus, Bernardeschi dice no: Paratici propone un nuovo scambio

MILIK JUVENTUS – Milik è da tempo ormai nel mirino della Juventus. Conosce bene il gioco di Sarri, è giovane e può integrarsi bene con Ronaldo e Dybala. Inoltre l’avventura di Higuain a Torino sembra essere finita.

Nelle ultime settimane la Juventus aveva proposto Bernadeschi come contropartita, giocatore gradito da Gattuso, ma che al momento non vuole lasciare Torino. Così, come riportato da Tuttosport, i bianconeri potrebbero inserire una nuova contropartita.

Milik Juventus, Pellegrini a Napoli?

La Juventus di Andrea Agnelli non è intenzionata a versare quaranta milioni cash al Napoli e nella trattativa potrebbe mettere l’esterno sinistro Luca Pellegrini, classe 99 attualmente in prestito al Cagliari. La dirigenza della Juventus, con in testa Fabio Paratici, non sarebbe quindi più disposta ad inserire Federico Bernardeschi nell’affare con il Napoli.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, da Zapata a Milik: nuova mossa di Paratici

L’attaccante esterno dei bianconeri sta infatti conquistando sempre maggiore spazio nel tridente del mister di Figline Valdarno, Maurizio Sarri. Inoltre lo stesso Bernardeschi se dovesse lasciare la Juve, preferirebbe andare all’estero, in Inghilterra per esempio.

Gestione cookie