Juventus, dalla Continassa buone notizie: Sarri recupera una pedina

SARRI JUVENTUS – La Juventus prepara la prossima sfida di campionato che la vedrà contro il Sassuolo di De Zerbi. I bianconeri dopo il pareggio con l‘Atalanta di ieri sera cercheranno di conquistare i tre punti contro una squadra ostica.

Buone notizie intanto dalla Continassa: Sarri recupera una pedina fondamentale in difesa. Ecco il comunicato della società.

Sarri Juventus: il tecnico recupera una pedina

Ecco quanto condiviso attraverso il sito ufficiale Juventus.com:

“Domenica mattina fra campo e palestra per il gruppo bianconero, che all’indomani del pareggio di sabato sera contro l’Atalanta è già al lavoro, con obiettivo Sassuolo.

Leggi anche: Zaniolo Juventus, rispunta un club inglese

La Juve giocherà in Emilia fra tre giorni e quindi già questa mattina è tornata ad allenarsi: nel menu di giornata, recupero e palestra, come sempre per chi ha giocato ieri sera, e allenamento in campo, dedicato a lavoro tecnico, possesso palla e partita per il resto della squadra. Ha lavorato in gruppo anche Merih Demiral”. Torna Demiral a disposizione dopo un lungo stop: il centrale turco si è allenato col gruppo e ora scatta il conto alla rovescia per il suo ritorno in campo.

Gestione cookie