Juventus Atalanta, Sarri: “Pjanic ha un problema all’adduttore”

JUVENTUS ATALANTA – La squadra di Maurizio Sarri rimonta due volte gli avversari grazie ai due rigori siglati da Cristiano Ronaldo e guadagna un altro punto sulla Lazio.

Ospiti in vantaggio prima nel primo tempo con Duvan Zapata e poi con  Malinovski nella ripresa. I bergamaschi restano così a -9 e concedono all’Inter la possibilità di raggiungere la Lazio. Il tecnico dei bianconeri è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la gara di questa sera.

Juventus Atalanta: le parole di Sarri

Scudetto? So che abbiamo affrontato una delle squadre più in forma d’Europa. Sono partite molto difficile e abbiamo fatto l’errore di voler la palla addosso. In questo modo spesso è molto rischioso giocare come si è visto nei gol subiti.Nel primo tempo erano anche più brillanti di noi. Ho pensato di vincerla ma poi abbiamo preso il secondo gol. E’ una partita che pesa un punto ma ancora non sono affatto tranquillo.

Era una partita difficile per gli attaccanti, meno per Ronaldo e più per Dybala. Nella parte finale infatti ho provato con Higuain per aprire spazi. Pjanic non stava benissimo per un problema all’adduttore e ho fatto altre scelte.

Nel secondo tempo abbiamo messo più energia e ci siamo alzati di più con il baricentro. Milan? Ci siamo ripresi ma giocare contro l’Atalanta è un problema per tutti.Non abbiamo avuto problemi fisici a San Siro. Quello è stato uno svenimento, quindi calo mentale”.