Juventus Atalanta probabili formazioni, ballottaggio Cuadrado-Danilo

JUVENTUS ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – Torna in campo la Juventus. Dopo lo scivolone di San Siro, la Juventus di Sarri dovrà tornare alla vittoria per archiviare la lotta scudetto, scavando un solco tra i bianconeri e le inseguitrici.

Questa sera alle 21.45 andrà in scena Juventus-Atalanta, con i nerazzurri col migliore attacco della Serie A. Squadra tosta, che qualora battesse i bianconeri si porterebbe a -6 dal primo posto. Sarri dovrà stare attento, senza sottovalutare la Dea. Ritroverà in campo De Ligt e Dybala.

Juventus Atalanta probabili formazioni, ecco chi gioca

Dopo la delusione di San Siro, Sarri ritrova De Ligt in difesa e Dybala in attacco. Entrambi al rientro dopo la squalifica: l’olandese giocherà accanto a Bonucci mentre la Joya prenderà il posto di Higuain al centro del tridente completato da Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, ancora favorito su Douglas Costa.

Leggi anche: Griezmann Juventus, “Don Balòn” rilancia: il francese vicinissimo alla Juve

Possibile il rientro dal 1′ di Alex Sandro sulla fascia sinistra, mentre dalla parte opposta è ballottaggio tra Cuadrado e Danilo. A completare il reparto difensivo, De Ligt e Bonucci con Szczesny tra i pali. A centrocampo confermati i 3 titolari delle ultime gare. Pjanic in cabina di regia, Bentancur e Rabiot mezzeali.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata.