SARRI JUVENTUS – Tempi duri per il tecnico toscano che ancora una volta deve reggere le critiche dopo la brutta sconfitta contro il Milan. L’ex Napoli, come confermato da Calciomercato.com, è stato sempre in dubbio dal primo momento per evidenti problemi di gestione nello spogliatoio.
Secondo Tuttusport, gente come Bonucci, Ronaldo e Dybala, hanno avviato un feroce processo autocritico dopo i 4 gol subiti dal Milan. L’intenzione è quello di risvegliare l’intero spogliatoio dopo il blackout degli ultimi 30 minuti contro i rossoneri.
Le ultime indiscrezioni di Dagospia, che parlano anche di un possibile addio di Paratici, riguardano anche degli allenatori che dovrebbero sostituire Maurizio Sarri. Il sogno di Andrea Agnelli è sicuramente Zinedine Zidane ma Mauricio Pochettino potrebbe essere la sorpresa.Bocciata l’ipotesi del ritorno di Max Allegri che sembra propendere per un’avventura all’estero. Psg e e Real Madrid le piste più quotate.
Il tecnico toscano, stando alle ultime notizie, salverebbe la sua posizione soltanto se dovesse vincere la Champion League.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…