JUVENTUS ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – Sfida tosta per la Juventus. Sabato all’Allianz Stadium di Torino, alle 21.45, andrà in scena Juventus Atalanta. Sfida al vertice, con gli uomini di Gasperini reduci da 12 vittorie consecutive e che tenteranno l’assalto alla vetta.
Se il Gasp dovesse battere Sarri, si ritroverebbe a -6 dal primo posto. Juventus che invece non può più sbagliare. Dopo lo scivolone contro il Milan, questa Atalanta è uno scoglio enorme da superare. CR7 e compagno proveranno a tornare alla vittoria.
Dopo la delusione di San Siro, Sarri ritrova De Ligt in difesa e Dybala in attacco. Entrambi tornano dopo la squalifica. L’olandese giocherà accanto a Bonucci mentre la Joya prenderà il posto di Higuain al centro del tridente completato da Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, ancora favorito su Douglas Costa.
Leggi anche: Juventus Lione, UFFICIALE: ecco la sede del match di Champions League
Possibile il rientro dal 1′ di Alex Sandro con Danilo che potrebbe spostarsi sulla destra per fare rifiatare Cuadrado: è ballottaggio vivo tra i due. A centrocampo confermati i 3 “Titolari” del momento, Bentancur e Rabiot mezzeali e Pjanic regista.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D.Zapata.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…