Juventus Atalanta probabili formazioni, torna Dybala: fuori Danilo

JUVENTUS ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – Sfida tosta per la Juventus. Sabato all’Allianz Stadium di Torino, alle 21.45, andrà in scena Juventus Atalanta. Sfida al vertice, con gli uomini di Gasperini reduci da 12 vittorie consecutive e che tenteranno l’assalto alla vetta.

Se il Gasp dovesse battere Sarri, si ritroverebbe a -6 dal primo posto. Juventus che invece non può più sbagliare. Dopo lo scivolone contro il Milan, questa Atalanta è uno scoglio enorme da superare. CR7 e compagno proveranno a tornare alla vittoria.

Juventus Atalanta probabili formazioni, chi gioca

Dopo la delusione di San Siro, Sarri ritrova De Ligt in difesa e Dybala in attacco. Entrambi tornano dopo la squalifica. L’olandese giocherà accanto a Bonucci mentre la Joya prenderà il posto di Higuain al centro del tridente completato da Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, ancora favorito su Douglas Costa.

Leggi anche: Juventus Lione, UFFICIALE: ecco la sede del match di Champions League

Possibile il rientro dal 1′ di Alex Sandro con Danilo che potrebbe spostarsi sulla destra per fare rifiatare Cuadrado: è ballottaggio vivo tra i due. A centrocampo confermati i 3 “Titolari” del momento, Bentancur e Rabiot mezzeali e Pjanic regista.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D.Zapata.