Sarri: “Un’ora di livello mondiale, niente drammi”…ma ecco il vero campanello d’allarme!

SARRI JUVENTUS- Un’analisi senza troppi drammi al termine della sconfitta per 2-0 nei confronti del Milan. Il tecnico della Juventus, intervistato ai microfoni di “Dazn“, ha così ammesso: “Abbiamo fatto 60′ di livello mondiale”.

Un’ora poi svanita in circa 6 minuti, la quale ha lasciato spazio alla rimonta rossonera. Sarri ha poi aggiunto. Eravamo in pieno controllo e poi è arrivato un blackout su cui non bisogna stare nemmeno tanto a pensare visto che tra tre giorni abbiamo un’altra partita. E’ successo anche ad altre squadre in questo periodo. Non è il caso di fare tanti processi, dobbiamo stare sereni e pensare alla prossima sfida”. 

Sarri Juventus, punti interrogativi firmati Rugani e Higuain

Quali sono i reali campanelli d’allarme in casa bianconera? La sensazione è che senza De Ligt la Juventus faccia fatica a proteggere al meglio la fase difensiva. Rugani ha deluso le aspettative, gettando al vento una delle poche chance concesse da Sarri. Mancano ricambi affidabili? Forse è questo il vero problema, in attesa del ritorno in campo di capitan Chiellini.

Leggi anche:Milan Juventus, allarme Sarri: “Difficile recuperare se giochiamo ogni tre giorni”

Allarme anche in fase offensiva, dove Higuain, non ancora al 100% della condizione fisica ha deluso le aspettative abbandonando il campo in maniera furiosa al momento della sostituzione.