Milik Juventus, le parole del DS Giuntoli lasciano aperta ogni possibilità

MILIK JUVENTUS – Novità importanti sul fronte acquisti in casa Juventus. La società bianconera è alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato, e da più parti arrivano conferme sulla trattativa che potrebbe portare l’attuale calciatore del Napoli in bianconero.

Dopo Gonzalo Higuain, un altro attaccante potrebbe vestire la maglia della Juventus. Il nome è quello che tutti conosciamo, si tratta del polacco Arkadiusz Milik sempre più lontano da Napoli e dal Napoli.

Milik Juventus, la trattativa potrebbe sbloccarsi davvero

A parlare della possibilità del passaggio dell’attaccante polacco in bianconero, è direttamente il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Il dirigente della squadra partenopea, infatti, è intervenuto a Sky Sport a pochi minuti dalla sfida contro il Genoa e le sue parole sono state davvero molto chiare.

LEGGI ANCHE: Buffon Juventus, parla l’agente: “Futuro da tecnico? Perché no!”

Secondo quanto riferito ai microfoni dell’emittente televisiva di Milano Rogoredo, la Juventus potrebbe davvero poter contare su un attaccante importante come Milik. Il dirigente non ammette apertamente dell’interesse della Juventus, ma non si dice stupito della possibilità che il calciatore possa vestire in futuro la maglia bianconera.

Queste le sue parole: “Interesse della Juve? Non mi risulta, ma non mi stupirei perché è molto bravo, li potrei capire. Cessione più probabile del rinnovo? In questo momento sì”.