HIGUAIN JUVENTUS – Una partita da titolare assolutamente da dimenticate quella giocata dall’attaccante ieri sera contro il Milan. I rapporti tra il ragazzo e la società sono nettamente controversi già dal periodo del lockdown.
Secondo quanto riportato da Massimo Caputi, l’ex Napoli è già fuori dal progetto tecnico e la dirigenza di Andrea Agnelli gli starebbe già cercando una sistemazione. Lui vorrebbe ritornare in Argentina ma la società vorrebbe incassare almeno 20 milioni di Euro dalla sua cessione.
Tramite un’intervista concessa ai microfoni di “Juventusnews24″, Massimo Caputi ha svelato la situazione dell’ex bomber del Real Madrid. Le parole:
«Higuain sembra un giocatore un po’ fuori da questo progetto e da questa squadra. Sappiamo quali sono stati i suoi trascorsi, la rivalità con Cristiano Ronaldo e Dybala poi è molto forte. Lui sa di non essere la prima scelta in questo momento, tanti elementi che fanno pensare a un Higuain che non abbia le giuste motivazioni. Anche la condizione fisica non è ottimale. Le partite così ravvicinate possono aiutare chi gioca di più rispetto a chi gioca di meno. La bravura del tecnico nella gestione della rosa consiste anche in questo».
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…