HIGUAIN JUVENTUS – Una partita da titolare assolutamente da dimenticate quella giocata dall’attaccante ieri sera contro il Milan. I rapporti tra il ragazzo e la società sono nettamente controversi già dal periodo del lockdown.
Secondo quanto riportato da Massimo Caputi, l’ex Napoli è già fuori dal progetto tecnico e la dirigenza di Andrea Agnelli gli starebbe già cercando una sistemazione. Lui vorrebbe ritornare in Argentina ma la società vorrebbe incassare almeno 20 milioni di Euro dalla sua cessione.
Juventus: Sarri ha bocciato Higuain
Tramite un’intervista concessa ai microfoni di “Juventusnews24″, Massimo Caputi ha svelato la situazione dell’ex bomber del Real Madrid. Le parole:
«Higuain sembra un giocatore un po’ fuori da questo progetto e da questa squadra. Sappiamo quali sono stati i suoi trascorsi, la rivalità con Cristiano Ronaldo e Dybala poi è molto forte. Lui sa di non essere la prima scelta in questo momento, tanti elementi che fanno pensare a un Higuain che non abbia le giuste motivazioni. Anche la condizione fisica non è ottimale. Le partite così ravvicinate possono aiutare chi gioca di più rispetto a chi gioca di meno. La bravura del tecnico nella gestione della rosa consiste anche in questo».