Griezmann Juventus, “Don Balòn”: il francese possibile erede di CR7

GRIEZMANN JUVENTUS – Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Griezmann in casa Juventus. Le petite diable potrebbe dunque finire a Torino, magari come possibile erede di Cristiano Ronaldo a Torino.

Infatti come scrive il portale ‘Don Balon, il presidente Bartomeu avrebbe deciso privarsene dopo una sola stagione dal suo arrivo in Catalogna. La dirigenza del Barça punterebbe a cederlo per una cifra vicina ai 150 milioni.

Griezmann Juventus, le ultimissime sul francese

Il portale ‘Don Balon’ rilancia l’interesse della Juventus per Griezmann. L’attaccante spagnolo in bianconero con l’addio di Cristiano Ronaldo. Su Griezmann potrebbe fiondarsi la Juventus, soprattutto se questa estate dovesse consumarsi a sorpresa un divorzio anticipato con Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Milan Juventus streaming: dove seguire il match gratis, no Rojadirecta

Griezmann sarebbe ritenuto dalla dirigenza della Continassa il profilo giusto per far coppia con Dybala in caso d’addio di CR7. I costi dell’operazione farebbero però storcere il naso alla ‘Vecchia Signora’ che, oltre ai 150 milioni del cartellino, dovrebbe mettere sul piatto circa 18 milioni di euro a stagione per l’ingaggio (almeno quadriennale) del mancino campione del mondo. Operazione assai complessa, anche se la Juve resterebbe in agguato per Griezmann. Occhio al PSG, interessato sia  a Griezmann che a Dybala. Sarà un mercato rovente.