No al ritorno di Mandzukic, la Juve dice sì al doppio centravanti: top player a costo zero!

CAVANI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus potrebbe valutare attentamente la possibilità di mettere le mani su Cavani.

L’attaccante uruguaiano, attualmente in forza al PSG, si svincolerà al termine della stagione. Secondo gli ultimi rumors, il centravanti potrebbe aver chiuso anticipatamente la sua avventura con i francesi, declinando la possibilità di deroga contrattuale fino al termine dell’anno.

Cavani Juventus, non solo: scambio Milik-Bernardeschi, apertura totale

Non solo Cavani, tiene banco anche il possibile scambio Milik- Bernardeschi. Difficilmente la Juventus sceglierà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 50 milioni di euro nei confronti del Napoli. Ecco perchè Paratici, per arrivare all’attaccante polacco, sarebbe pronto a sacrificare il cartellino di Bernardeschi, valutato circa 35-40 milioni di euro.

Leggi anche: Milan Juventus streaming: dove seguire il match gratis, no Rojadirecta

Un affare basato sostanzialmente su uno scambio, al quale i bianconeri potrebbero aggiungere una contropartita economica da circa 10-15 milioni. Milik, dal canto suo, secondo gli ultimi rumors, avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in bianconero.