Juventus Lione, novità in Champions League: deciso dove si giocherà

Juventus Roma streaming

JUVENTUS LIONE – Sarà una settimana decisiva, infatti, venerdì la Uefa prenderà una decisione sul luogo dove la Juventus disputerà il ritorno degli ottavi di finale contro il Lione, e così anche per la sfida di Barcellona-Napoli.

Una settimana cruciale per le coppe internazionali, che avrà venerdì come giorno cardine per scoprire il luogo delle “Final Eight” di Champions League. Ritorno degli ottavi che verranno disputati, ricordiamolo, il 7 e l’8 di agosto a campionato già finito.

Juventus Lione, deciso dove si giocherà

Secondo il quotidiano “As” nonostante sia già stata decisa la volontà di far giocare i quarti di finale in stadi neutri in Portogallo: Oporto e Guimarares. Le sfide di ritorno degli ottavi, ciononostante,  verranno giocate negli stadi di casa.

Leggi anche: Jorginho Juventus, rottura col Chelsea: Sarri vuole portarlo a Torino

Dunque sia Juventus-Lione che Barcellona-Napoli e le successive sfide Manchester City-Real Madrid e Bayern Monaco-Chelsea verranno tutte disputate negli impianti della squadra di casa.  Una possibilità che vedrebbe dunque i bianconeri giocare il match di ritorno contro il Lione nel proprio impianto di casa: l’Allianz Stadium. Una volontà richiesta principalmente da Barcellona e City che non vorrebbero “regalare” il vantaggio del campo neutro a squadre di livello.

Conferenza stampa Sarri Juventus

Sarri Juventus, la rivelazione: “Bocciato dalla dirigenza, ha già la nuova squadra”

Juventus Squadra formazione

Milan Juventus probabili formazioni: ecco la decisione su Chiellini! Higuain e Bernardeschi dal 1′