Sarri Juventus, il tecnico svela il suo rapporto con Dybala

SARRI JUVENTUS – La squadra di Andrea Agnelli consolida il primato grazie al poker nel Derby contro il Torino. Ancora una volta Paulo Dybala sblocca la partita e si conferma in un periodo di forma strabiliante.

Eppure l’argentino non ha iniziato la sua stagione nel migliore dei modi anche perché il tecnico toscano gli ha spesso preferito Gonzalo Higuain.

Sarri Juventus: il rapporto con Dybala

Maurizio Sarri, proprio tramite i microfoni di Sky Sport, ha svelato il suo rapporto con l’ex attaccante del Palermo. Le frasi:

“Un rapporto buono, diretto, schietto, senza nascondersi niente. Ma su Dybala non ho avuto alcun tipo di dubbio, perché è vero che l’anno scorso non ha segnato tanto in campionato, ma se prendi il campionato di 2-3 anni fa aveva segnato tantissimo,. Aveva avuto solo una stagione sfortunata. Io gli ho sempre detto quello che penso sull’atteggiamento che deve tenere, su come si deve allenare, su come deve giocare e lui mi dice quello che pensa lui. Mi sembra di averlo portato piano piano alla convinzione  che deve venire di meno a prendere palla all’interno della nostra metà campo e deve viaggiare molto di più vicino all’area di rigore avversaria e deve giocare più vicino a Ronaldo. Questo è un bene per lui e per Cristiano“,