Juventus Torino streaming: dove vedere il match in diretta, no Rojadirecta

JUVENTUS TORINO STREAMING – Tutto pronto per il Derby della Mole. Alle 17.15 Juventus e Torino si affronteranno all’Allianz Stadium. Sarri pronto a confermare l’undici che ha fatto benissimo a Genova, con una sola novità: Gigi Buffon.

Buffon verso il record di presenze in Serie A, scavalcando Maldini. In difesa i “soliti noti”, Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Danilo a sinistra vista l’assenze di Alex Sandro e De Sciglio. A centrocampo confermato il trio Bentancur-Pjanic-Rabiot. In attacco spazio a Bernardeschi con Dybala e Ronaldo. Douglas Costa sarà usato come arma a partita in corso.

Juventus Torino Streaming, dove vedere il match in diretta

Sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva il Derby della Mole, che andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La stracittadina Juventus-Torino potrà essere seguita dagli utenti Sky anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su pc e notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android.

Leggi anche: Juventus Torino probabili formazioni, novità in porta: Buffon verso il record

JUVENTSU TORINO PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meïté, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti.

Gestione cookie