JUVENTUS TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Questo pomeriggio, alle 17.15 andrà in scena il Derby della Mole. All’Allianz Stadium si affronteranno Juventus e Torino, in un derby particolare dovuto all’assenza di pubblico.
Secondo derby per Maurizio Sarri che deve continuare la propria marcia, mettendo pressione a Lazio e Inter costrette ad inseguire. Giornata importante per Buffon che potrebbe superare Maldini per presenze in Serie A e diventare Recordman assoluto.
Sarri si affiderà ancora al 4-3-3. Questa sera Gianluigi Buffon dovrebbe festeggiare il record assoluto di presenze in Serie A toccando quota 648. Tra i pali bianconeri però dovrebbe esserci lui. La difesa non dovrebbe subire modifiche. Scelte obbligate sulle fasce con Cuadrado e Danilo, in mezzo De Ligt e Bonucci, ormai coppia consolidata.
Leggi anche: Convocati Juventus, emergenza in difesa per Sarri: Chiellini ancora ko
Anche a centrocampo si va verso la conferma del trio Bentancur-Pjanic-Rabiot: i tre hanno vinto e convinto contro il Genoa. Nessuna novità nemmeno in attacco, dove Dybala e Cristiano Ronaldo, sempre in goal entrambi nelle ultime tre partite di Serie A, sono intoccabili. A completare il tridente dovrebbe esserci Federico Bernardeschi, in crescita e favorito su Douglas Costa, che come detto da Sarri, sarà usato a partita in corso, dove troverà avverasi stanchi e potrà essere decisivo.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meïté, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…