JUVENTUS TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Questo pomeriggio, alle 17.15 andrà in scena il Derby della Mole. All’Allianz Stadium si affronteranno Juventus e Torino, in un derby particolare dovuto all’assenza di pubblico.
Secondo derby per Maurizio Sarri che deve continuare la propria marcia, mettendo pressione a Lazio e Inter costrette ad inseguire. Giornata importante per Buffon che potrebbe superare Maldini per presenze in Serie A e diventare Recordman assoluto.
Sarri si affiderà ancora al 4-3-3. Questa sera Gianluigi Buffon dovrebbe festeggiare il record assoluto di presenze in Serie A toccando quota 648. Tra i pali bianconeri però dovrebbe esserci lui. La difesa non dovrebbe subire modifiche. Scelte obbligate sulle fasce con Cuadrado e Danilo, in mezzo De Ligt e Bonucci, ormai coppia consolidata.
Leggi anche: Convocati Juventus, emergenza in difesa per Sarri: Chiellini ancora ko
Anche a centrocampo si va verso la conferma del trio Bentancur-Pjanic-Rabiot: i tre hanno vinto e convinto contro il Genoa. Nessuna novità nemmeno in attacco, dove Dybala e Cristiano Ronaldo, sempre in goal entrambi nelle ultime tre partite di Serie A, sono intoccabili. A completare il tridente dovrebbe esserci Federico Bernardeschi, in crescita e favorito su Douglas Costa, che come detto da Sarri, sarà usato a partita in corso, dove troverà avverasi stanchi e potrà essere decisivo.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meïté, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…