DZEKO JUVENTUS – I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo numero 9, di un successore di Gonzalo Higuain. Milik e Gabriel Jesus gli obiettivi principali, Jimenez il terzo incomodo, tre nomi tuttavia non semplici da raggiungere per motivi diversi.
Dzeko, invece, è decisamente più alla portata, dati anche gli eccellenti rapporti con la Roma. Infatti nelle ultime ore Paratici è piombato fortemente sul bosniaco della Roma.
Dzeko Juventus, Paratici piomba sul bosniaco
Stando a Tuttosport, sul 34enne bomber bosniaco è piombata pure la Juventus. Si tratta di una notizia molto importante perché conferma come i bianconeri e l’inter siano sugli stessi obiettivi di mercato. La crescita esponenziale dei nerazzurri li ha portati a trattare calciatori che fino a ieri erano considerati solo da “Juve”. Il giallo Edin Dzeko è pertanto giunto alla terza stagione. Dopo l’affare saltato all’ultimo col Chelsea nel 2018 e la trattativa arenata con l’Inter del 2019 ecco una nuova puntata.
Leggi anche: Juventus Torino streaming: dove vedere il match in diretta, no Rojadirecta
Nei giorni scorsi, infatti, si è parlato molto della presunta richiesta della Roma di un taglio dello stipendio per il bosniaco che in giallorosso guadagna più di 7 milioni. Il club ha smentito le notizie, ma la sensazione è che Dzeko non sia più incedibile proprio in vista della diminuzione del monte ingaggi previsto dal prossimo piano economico di Pallotta. La Juve segue da vicino. La Juve potrebbe tentare la strada di uno scambio, del resto non gli mancano le pedine per ingolosire i capitolini. Romero, Bernardeschi e Rugani potrebbero essere profili interessanti per la Roma. Sarri è un estimatore dell’ex City, che per caratteristiche ben si adatterebbe bene con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.