Sarri Juventus, messaggio infuocato e provocatorio ai critici del gioco

SARRI JUVENTUS – E’ uscito molto soddisfatto il tecnico da bianconeri, dopo la vittoria per 3-1, dallo stadio Marassi di Genova. Tramite i microfoni di JuveTv sono stati affrontati vari argomento ma, in particolar modo, si è recepito l’entusiasmo per il gioco espresso.

Nelle ultime settimane, l’allenatore era stato a lungo criticato per non essere stato in grado di infondere quei dettami tattici al gruppo che lo avevano contraddistinto con le maglie di Chelsea e Napoli.

Sarri Juventus: bordate ed entusiasmo

“72 punti in 29 partite? Sono tanti-ha dichiarato Sarri-. In campionato abbiamo il 78-79% di vittorie, la percentuale più alta degli ultimi 60 anni per un esordiente alla Juve. Nonostante quello che qualcuno dice, la squadra va bene. Sta crescendo anche a livello di spettacolarità.

Ho avuto anche io la sensazione che si siano divertiti i giocatori. Lo pensavo nel primo tempo e ancora di più nel secondo. Dovevamo far riposare i giocatori, ma nessuno voleva uscire e con il dito facevano tutti no. Poi in certi momenti è giusto che tirino il fiato i giocatori che hanno fatto più minuti, ne avevamo già parlato con Dybala e Cristiano e ne erano consapevoli”.

Gestione cookie