Infortunio Chiellini, buone notizie: fissata la data del ritorno in campo

INFORTUNIO CHIELLINI – Vittoria pesante ieri per i bianconeri che si impongono per 3 a 1 sul Genoa a Marassi, con 3 eurogol di Dybala, Ronaldo e Douglas Costa. Unico neo alla prestazione, il gol subito, in un momento di bassa concentrazione.

Difesa che nelle ultime 6 gare ha subito un solo gol, appunto quello del Genoa di Pinamonti. Solidità difensiva acquisita grazie alla maturazione di De Ligt e la consacrazione di Bonucci. Ci sono però buone notizie per quanto riguarda Chiellini.

Infortunio Chiellini, il rientro è vicino

Il centrale bianconero quest’oggi tornerà ad allenarsi in gruppo, provando ad essere già convocato per la sfida di sabato contro il Torino. Match delicato, soprattutto per i granata, nel quale però Sarri molto probabilmente confermerà de Ligt Bonucci.

Leggi anche: Genoa-Juventus, l’analisi: De Ligt alza il muro, Bentancur maestoso, Sarri cambierà ruolo a Douglas Costa!

Più plausibile invece l’impiego di Chiellini nel match del 7 luglio contro il Milan. Anche in quel caso difficile pensare che possa partire dal 1′ minuto, ma un’entrata a gara in corso è più che pronosticabile. Dunque sembra pronto al rientro in campo Giorgio Chiellini, concedendo un po di riposo ad uno dei due difensori sempre presenti finora, ovvero De Ligt e Bonucci.