FERRAN TORRES JUVENTUS – Paratici non si ferma più, dopo Arthur, vuole regalare un altro gioiello a Sarri. Parliamo di Ferran Torres, esterno d’attacco del Valencia. Da tempo la Juventus continua a seguire il classe 2000, che negli ultimi mesi sembra aver rifiutato il rinnovo.
L’esterno spagnolo andrebbe ad aggiungersi ad un reparto già importante, composto da Douglas Costa, Bernardeschi e Cuadrado. Dalla Spagna arrivano notizie confortanti per i bianconeri, Ferran Torres adesso è più di un obiettivo.
Ferran Torres Juventus, bianconeri in vantaggio
Il talentuoso esterno classe 2000 del Valencia ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi top club europei. Ma stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli di ‘Onda Cero’, in pole ci sarebbero proprio i bianconeri. Il giocatore ha rifiutato il rinnovo del contratto con l’attuale club, in scadenza nel 2021, ed è seguito anche da Borussia Dortmund, Manchester United e Napoli.
Leggi anche: Infortunio Chiellini, buone notizie: fissata la data del rientro in campo
La buona notizia per la Juve, inoltre, è che, sempre secondo ‘Onda Cero’, il prezzo della clausola di Torres sarebbe più basso rispetto ai 100 milioni di cui si è parlato nel recente passato. Con 87 milioni, l’affare andrebbe in porto. Cifra comunque importante ma che garantirebbe alla Juventus uno dei futuri fenomeni mondiali.