Ronaldo Juventus, pesante indiscrezione: “Problemi tra CR7 e Sarri”

RONALDO JUVENTUS – La dura sconfitta in finale di Coppa Italia sembra aver lasciato delle crepe con se. Si parlava tanto di un duro confronto nello spogliatoio, che ha visto protagonista soprattutto Cristiano Ronaldo.

L’attaccante portoghese è sempre al centro di rumors, ma questa volta, quella che era soltanto una voce sembra trovare conferma. Litigio dunque tra Sarri e Ronaldo nei giorni successivi alla finale persa a Roma.

Ronaldo Juventus, la lite con Sarri

Nei giorni seguenti al ko di Roma si è addirittura parlato anche di un presunto litigio tra Sarri e Cristiano Ronaldo. Rumors che sembrano trovare conferma, almeno stando alle parole a ‘sportsmax.tv’ di Abel Xavier, ex difensore portoghese e connazionale del cinque volte Pallone d’Oro: “Hanno avuto alcuni problemi di recente. C’è un momento in cui l’allenatore diventa più duro perché deve dare un’identità allo stile di gioco e i giocatori devono accettarlo. Ma credo che la leadership dei calciatori sia molto importante e hanno ancora la possibilità di vincere due titoli”.

Leggi anche: Genoa Juventus streaming, ecco dove vedere il match: no Rojadirecta

“Non so se la società prenderà decisioni in merito riguardo alla posizione dell’allenatore”, ha poi aggiunto l’ex difensore. Xavier non esclude quindi decisioni importanti da parte del club bianconero, che potrebbe anche portare all’esonero dell’allenatore. Decisione drastica ma che potrebbe prendere corpo qualora Sarri non vincesse nessun trofeo. Intanto il nome di Zidane gira sempre intorno alla Juventus.

Gestione cookie