Genoa-Juventus probabili formazioni, 3 novità dal 1′: Buffon titolare, novità in attacco!

GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Genoa-Juve, match in programma questa sera alle 21:45.

Spazio al solito 4-3-3. In porta, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà Buffon, il quale potrebbe superare il record di presenze in Serie A di Paolo Maldini. In difesa confermati Bonucci e De Ligt, anche se potrebbe trovare spazio Rugani, il quale resta in ballottaggio per una maglia da titolare. Solo panchina per Chiellini.

Genoa Juventus probabili formazioni, fuori Rabiot: c’è Matuidi

Idee ancora vaghe a centrocampo. Matuidi lascerà spazio a Danilo nel ruolo di terzino sinistro, mentre farà ritorno nella posizione di mezz’ala sinistra al posto di Rabiot. Nessun turno di riposo per Pjanic, il quale completerà il centrocampo insieme a Bentancur. Solo panchina per Ramsey. Bernardeschi resta in vantaggio su Douglas Costa per affiancare Ronaldo e Dybala in attacco. Higuain subentrerà nel corso della ripresa.

Leggi anche: Juve scatenata, dopo Arthur arriva il nuovo centravanti: affare da 50 milioni, si chiude!

Genoa (4-4-2): Perin; Biraschi, Soumaro, Zapata, Romero; Ghiglione, Schone, Sturaro, Iago Falque; Pandev, Pinamonti

Juventus (4-3-3): Buffon/Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Pjanic, Bentancur, Rabiot/Matuidi; Douglas Costa/Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.