Genoa Juventus formazioni ufficiali, sorpresa Douglas Costa: torna Danilo

GENOA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Il giorno dopo dell’ufficialità del passaggio di Pjanic al Barcellona, con Arthur a Torino, la Juventus torna in campo. Genoa Juventus, questa sera, tra meno di un’ora si daranno battaglia in campo.

Partita da non sottovalutare per gli uomini di Sarri. Il Genoa vorrà far punti per uscire dalla zona retrocessione. Juve invece che deve dare costanza ai risultati, mettendo pressione a Lazio e Inter. Ancora out capitan Chiellini, che punta alla prossima giornata.

Genoa Juventus formazioni ufficiali, ecco chi gioca

Sarri preferisce nuovamente Bernardeschi a Douglas Costa nel tridente con Dybala e Cristiano Ronaldo. Scalpita anche Gonzalo Higuain, che tuttavia, come con il Lecce, partirà dalla panchina. In difesa, davanti a Szczesny, Bonucci e De Ligt comporranno la coppia centrale, a destra giocherà Cuadrado.

Leggi anche: Genoa Juventus streaming, ecco dove vedere il match: no Rojadirecta

A sinistra invece torna Danilo, al rientro dalla squalifica, permettendo così a Matuidi di tornare a fare la mezzala. Il centrocampo potrebbe essere completato da Pjanic (ceduto ufficialmente al Barcellona per la prossima annata) e Bentancur, ancora panchina quindi per Rabiot e Ramsey.

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Sturaro, Barreca; Iago Falque, Sanabria.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.