Allan Juventus, incredibile rivelazione: “Sarri vuole portarlo a Torino”

ALLAN JUVENTUS – Non solo Arek Milik, nuovo obiettivo dal Napoli, uno dei pupilli di Sarri in terra partenopea. Come conferma lo stesso giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini la Juventus sarebbe molto forte su Allan.

Il centrocampista brasiliano è l’obiettivo numero uno di Maurizio Sarri che lo vorrebbe per la mediana, così da poter formare un nuovo duetto di centrocampisti brasiliani, con il già assicurato Arthur che raggiungerà la sua nuova squadra solo a compimento della fine della stagione in corso 2019-2020.

Allan Juventus, Paganini svela il retroscena di mercato

Allan potrebbe essere, quindi, l’altro grande rinforzo a mediana per il futuro della Juventus. l’idea di vedere Allan in bianconero è molto concreta. L’allenatore Maurizio Sarri, infatti, avrebbe voluto Allan sotto la Mole già a gennaio, vista la partenza di Emre Can ma, a quanto risulta, l’operazione sarebbe saltata per l’imminente ritorno di Sami Khedira reduce da un lungo infortunio, che ricordiamo essere molto considerato dall’allenatore toscano nonostante tutto.

Leggi anche: Genoa Juventus streaming, ecco dove vedere il match: no Rojadirecta

Un operazione fattibile, almeno stando a quello che scrive l’esperto mercato Paganini. Ecco di seguito le parole del giornalista RAI riportate dal suo profilo Twitter: “Intanto come mi è stato anticipato a Montecarlo, il Napoli sta stringendo per Osimhen ma anche per Magalhaes del Lille. In uscita Allan lo vuole Ancelotti ma anche Sarri per il centrocampo della Juventus. Conto stasera di avere news su Donnarumma”.