Pazzia Juve, doppio colpo dall’Atalanta: c’è anche Zapata nel mirino, quanto costeranno?

MERCATO JUVENTUS- Il calciomercato della Juventus si prepara a entrare nel vivo già in vista delle prossime settimane. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, e come accennato da “Tuttojuve“, Gosens potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per la corsia mancina dei bianconeri.

Da valutare il futuro di Alex Sandro, anche perchè difficilmente Gosens potrebbe arrivare in bianconero per recitare la parte di terzino di riserva. Detto questo, la Juventus valuterà il da farsi in vista dei prossimi mesi.

Mercato Juventus, piace anche Zapata: prima alternativa a Milik

Spesa pazza dall’Atalanta? Non solo Gosens, Paratici osserva molto attentamente anche Zapata, il quale potrebbe rappresentare la prima alternativa concreta a Milik.

Leggi anche: Juve scatenata, dopo Arthur arriva il nuovo centravanti: affare da 50 milioni, si chiude!

Anche in questo caso l’Atalanta valuta il giocatore circa 50 milioni di euro, 35-40 milioni la valutazione di Gosens, una doppia operazione da circa 80 milioni di euro. La Juventus potrebbe valutare l’inserimento di qualche contropartita tecnica ma, per il momento, il doppio colpo dall’Atalanta resta solamente una piacevole suggestione.