Genoa Juventus probabili formazioni, 4 novità per Sarri: Buffon dal 1′, cambiano centrocampo e attacco!

GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Vigilia di campionato in casa Juventus. Mister Sarri, in vista della sfida contro il Genoa, si affiderà al solito 4-3-3.

In porta, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà Buffon, il quale potrebbe superare il record di presenze in Serie A di Paolo Maldini. In difesa confermati Bonucci e De Ligt, anche se potrebbe trovare spazio Rugani, il quale resta in ballottaggio per una maglia da titolare. Solo panchina per Chiellini.

Genoa Juventus probabili formazioni, Rabiot dal 1′: Matuidi in panchina?

Idee ancora vaghe a centrocampo. Matuidi lascerà spazio a Danilo nel ruolo di terzino sinistro, mentre resta vivo il ballottaggio con Rabiot per il ruolo di mezz’ala sinistra. Possibile turno di riposo per Pjanic, con Bentancur in panchina e Ramsey in campo dal 1′. Douglas Costa resta in vantaggio su Bernardeschi per affiancare Ronaldo e Dybala in attacco. Higuain subentrerà nel corso della ripresa.

Leggi anche: Juve scatenata, dopo Arthur arriva il nuovo centravanti: affare da 50 milioni, si chiude!

Genoa (4-4-2): Perin; Biraschi, Soumaro, Zapata, Romero; Ghiglione, Schone, Sturaro, Iago Falque; Pandev, Pinamonti

Juventus (4-3-3): Buffon/Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci/Rugani, Danilo; Ramsey/Pjanic, Bentancur, Rabiot/Matuidi; Douglas Costa/Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.