ARTHUR JUVENTUS – Oggi è il giorno di Arthur alla Juventus. Il brasiliano, dopo settimane di trattativa con i bianconeri, ha accettato l’offerta di Paratici. Scambio tra Arthur e Pjanic, con un conguaglio di 10 milioni a favore del Barcellona.
Il brasiliano a Torino guadagnerà circa 5 milioni più bonus. L’ex Gremio nella notte è atterrato a Torino, insieme ad un medico del Barcellona. Sia lui che Pjanic rimarranno nei loro attuali club fino al termine della stagione, poi lo scambio andrà in porto.
Arthur Juventus, visite mediche in corso
Come riporta Il Corriere dello Sport, oggi Arthur sosterrà le visite mediche per il club bianconero a Torino. Nella stessa città anche Pjanic le sosterrà per il Barcellona. Il giocatore brasiliano arriverà in Italia accompagnato dal responsabile medico dei blaugrana e insieme si recheranno al JMedical. Ultimi tasselli insomma da sistemare prima dell’ufficialità dello scambio.
Leggi anche: Infortuni Juventus, ottime notizie da Chiellini e Bentancur: la data di rientro
Il centrocampista del Barcellona, arrivato a Torino poco dopo la mezzanotte, comincerà tra pochi minuti le visite mediche di rito che lo porteranno, poi, a firmare il nuovo accordo con il club bianconero. Fra qualche minuto inizieranno le visite infatti al J Medical ci sono già diversi tifosi ad aspettarlo, poi in giornata dovrebbe arrivare l’ufficialità. Ma ormai è fatta, Arthur Melo è un calciatore della Juventus.