Alaba Juventus, la rivelazione: “Girano voci sull’austriaco alla Juve”

ALABA JUVENTUS – Il mercato della Juventus entra nel vivo. Primo colpo da 90 messo a segno, Arthur del Barcellona che arriverà a Torino al termine della stagione. Adesso Paratici  va a caccia di altri due colpi necessari per migliorare la qualità della rosa: una punta ed un terzino.

Per il numero 9 ci sono i soliti nomi che girano da tempo, la vera novità riguarda però il ruolo di terzino sinistro. Nelle scorse settimane si è fatto il nome di Alex Telles del Porto o Emerson Palmieri del Chelsea, senza dimenticarsi di Pellegrini al Cagliari. Ma adesso è spuntato un nuovo nome importante: David Alaba.

Alaba Juventus, le ultimissime sull’austriaco

Secondo quanto anticipato su Twitter da Paolo Paganini, circolerebbe nuovamente in ottica Juve il profilo di David Alaba, polivalente esterno austriaco del Bayern Monaco in grado peraltro di ricoprire più ruoli. Il contratto del difensore è in scadenza 2021 e i bavaresi puntano ad un rinnovo che per ora non arriva e che potrebbe portare ad un prossimo addio.

Leggi anche: Arthur Juventus, atterrato a Torino nella notte: visite mediche in corso

Paolo Paganini scrive così sul suo profilo Twitter: “Comunque giusto come anticipazione…qui circola il nome di Alaba per la Juventus… vedremo… Bonne nuit…”. L’esperto di mercato ha lanciato l’indiscrezione, che già circolava nelle ultime settimane. Alaba sarebbe il profilo adatto per la Juventus, uno dei migliori terzini del mondo, capace di occupare più ruoli ma in Germania è coperto dall’astro nascente Davies, vedremo cosa succederà.

Gestione cookie