JUVENTUS LECCE – La squadra di Maurizio Sarri porta a casa altri tre punti con un netto 4-0 grazie alle reti di Dybala, Ronaldo, Higuain e De Ligt. I salentino pagano l’espulsione nel primo tempo di Fabio Lucioni.
La notizia positiva è sicuramente il gol dell’ex Napoli, rientrato dopo aver smaltito l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo in queste tre partite.
“Ho visto una partita sofferta dal punto di vista fisico ed una bella mentalità nel secondo tempo. Dobbiamo cambiare gli approcci alle partite, la superiorità numerica ci ha permesso di fare bene. Continuiamo a fare risultati, pensiamo a noi stessi. Higuain? Gonzalo ha passato un momento difficile a livello personale s globale, lo ha colpito molto, un momento difficile per lui. Sono contento che abbia segnato Higuain, ci darà molto nella parte finale della stagione. L’atteggiamento dei centrali- conferma tramite Sky Sport il tecnico toscano- e’ stato di alto livello. I centrocampisti non hanno fatto male, hanno subito dal punto di vista fisico. Bentancur ha fatto bene i primi minuti Pjanic ha fatto una gara in credendo, il cambio di Rabiot è stato un cambio tattico. Douglas Costa nel secondo tempo? Una bella scossa in panchina, nel momento della stagione sono soggetti a cali, può stravolgere la partita, uno che capisce le cose ma bisogna tenerlo motivato.
Pjanic? non so se non giocherà più alla Juventus. Non ci interessa, poi si riparte a settembre, fino ad agosto rimanere con noi, con lui non ho nessuna preclusione, capisce le situazioni, anche se fosse un momento della cessione, non ho preoccupazioni. Difesa punto di forza? Non lo so, anche i centrocampisti aiutano la fase difensiva, Bonucci ha fatto bene, De Ligt sta facendo gare dal livello alto.”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…