ARTHUR JUVENTUS – E ormai conclusa la trattativa con il Barcellona per quanto riguarda lo scambio che porterà il brasiliano alla Continassa e Miralem Pjanic alla corte di Lionel Messi.
Secondo quanto riporta da Sky Sport, il centrocampista è atteso stasera a Torino per sostenere le visite mediche domani alla JMedical. Il calciatore rientrerà poi per terminare il finale di stagione con la squadra catalana. Pjanic invece non partirà anche per le restrizioni legate al Covid 19.
Juventus: le visite mediche di Arthur
Definite dunque le cifre secondo le quali, oltre al cartellino del bosniaco andrà anche un conguaglio di 10 milioni nelle casse del Barcellona. L’ex Roma resterà regolarmente a disposizione di Sarri e sarà centrale nel progetto che riguarda sia il campionato che la Champions League.
Dopo una trattativa molto complessa è stato decisivo il sì di Arthur che inizialmente non aveva ancora aperto al trasferimento. Un colpo molto importante per la squadra di Agnelli che potrà accogliere un calciatore futuribile ma già di esperienza internazionale.