Sarri Juventus, un ex bianconero al veleno: “E’ noioso”

SARRI JUVENTUS – Non ha certo conquistato i cuori di tanti tifosi ed calciatori bianconeri Maurizio Sarri, Questa volta è Alessio Tacchinardi a commentare l’operato del tecnico ex Napoli.

L’ex centrocampista della squadra di Andrea Agnelli ha parlato anche del calciatore che sarebbe necessario per garantire fluidità alla squadra. Il nome è senza dubbio quello di Jorginho, pupillo molto noto del coach toscano.

Juventus: consigli per Sarri

 «Sarri ha bisogno di un giocatore alla Jorginho. Questo possesso palla è molto noioso e lui vuole un giocatore che sia molto bravo nella fase di non possesso a recuperare il pallone. Sono 10 anni che Sarri fa calcio di alto livello, per cui vedere la Juve così secondo me è perché manca qualcosa in mezzo al campo. Se non avesse un grande gruppo, la squadra bianconera dopo Lione sarebbe affondata con grandissime polemiche.

Invece, più si alza la pressione, più questi giocatori riescono a dare il massimo. La maglia della Juve è pesantissima. A Bologna ho visto una squadra più fluida, penso possa dare una bella spallata al Campionato per prepararsi poi alla Champions. La Juve deve avere paura solo di se stessa».