Gabriel Jesus Juventus, rivelazione: “Sì del calciatore. Scambio col City”

GABRIEL JESUS JUVENTUS – La Juventus sta cercando di rinnovare la rosa. Una linea verde iniziata già da Kulusevski e Arthur, due giovani talenti. Il prossimo obiettivo per la vecchia signora è un nuovo numero 9.

Via Higuain e dentro una punta già affermata a livello internazionale ma comunque giovane. Al momento Milik sembrava quello più vicino a vestire la maglia bianconera ma spunta un nuovo nome: Gabriel Jesus del Manchester City.

Gabriel Jesus Juventus, rivelazione di Momblano

Una vera e propria rivelazione. Il brasiliano del Manchester City sarebbe in cima alle preferenze della società bianconero per rinforzare l’attacco nella prossima stagione. Secondo quanto riferisce Momblano su ‘JB Live’ il calciatore sudamericano è il primo nome in cima alla lista della Juventus per l’attacco. Momblano inoltre svela di una possibile trattativa già avviata, di scambio alla pari.

Leggi anche: Juventus Lecce streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Non solo un obiettivo, ma trattativa concreta secondo io giornalista che aggiunge: “Ne sono certo, la Juventus sta provando ancora ad imbastire lo scambio tra Douglas Costa e Gabriel Jesus. I bianconeri hanno in mano il potenziale sì del giocatore, ma forse non solo loro, ci sono anche altri club”. Momblano conclude poi dicendo: “Gabriel Jesus vuole lasciare l’Inghilterra per un campionato “latino”, quindi Spagna o Italia”. Mercato bianconero che si infiamma, dopo Arthur, potrebbe arrivare un altro brasiliano.