Mercato Juventus, Paratici tenta lo sgarbo al’Inter per rinforzare l’attacco

MERCATO JUVENTUS – La dirigenza bianconera lavora intensamente sul mercato per rinforzare il reparto offensivo, considerata anche l’imminente cessione di Gonzalo Higuain. L’argentino lascerà la Continassa e probabilmente rientrerà in Argentina durante la prossima sessione di mercato.

Così, Fabio Paratici e Pavel Nedved selezionano accuratamente i profili che potrebbero essere adatti all’attacco della squadra.Secondo quanto riportato da le10sport, sarebbe finito nel mirino anche Pierre Emerick Aubameyang.

Mercato Juventus: anche Aubameyang nel mirino

L’attaccante dell’Arsenal è in scadenza contrattuale con i Gunners ed ha fatto già sapere di non rinnovare il contratto. Sulle sue tracce è molto attiva anche l’Inter che, in caso di partenza di Lautaro Martinez, deve assolutamente trovare un degno sostituto.

L’ex Milan piace molto anche ai bianconeri che, al momento, restano ancora indecisi per l’età, ritenuta avanzata, del calciatore. In quel reparto, infatti, c’è già Cristiano Ronaldo che ha sorpassato la soglia dei 30 anni. Il numero uno Andrea Agnelli preferirebbe un profilo più futuribile.

Gestione cookie