CONFERENZA STAMPA SARRI – Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecce. Il tecnico toscano mette in guardia i suoi in vista della prossima sfida.
Dalla condizione della squadra fino ad alcuni singoli, per poi passare all’uomo mercato Arthur.
Il tecnico non si risparmia e lancia una frecciatina al Barcellona. Le sue parole ai giornalisti.
Conferenza stampa Sarri: “Condizione non ottimale. Su Higuain…”
Sulla condizione della squadra: “Tutte le partite sono difficili e la condizione non è ottimale. Dobbiamo essere noi bravi, affrontando la partita senza superficialità. Il risultato è tutto da conquistare”.
Su Higuain: “ Higuain si è allenato con la squadra e può giocare uno spezzone di partita. E’ un ragazzo sensibile, è stato toccato in modo particolare dagli eventi del mondo e da quelli suoi personali. Inoltre ha avuto un infortunio, ma adesso lo vedo meglio e credo che il suo sarà un recupero importante”. Su Ramsey e Pjanic: “Non è al top ma sta migliorando, può entrare a partita in corso. Pjanic? Anche lui è in crescita”.
Su Bernardeschi: “Bernardeschi può essere impiegato su più ruoli, per me può diventare un grande interno di centrocampo, ma può fare bene anche da esterno”.
Su Arthur: “Non mi è piaciuto quando l’allenatore del Barcellona ha parlato di Pjanic. Detto questo, non voglio parlare di Arthur”.