ALLENATORE JUVENTUS – Maurizio Sarri è pronto a giocarsi le sue carte per rimanere sulla panchina bianconera anche se la dirigenza rimane ancora molto scettica sull’operato di questa stagione.
Il tecnico toscano è chiamato a vincere il campionato e, soprattutto, ribaltare la gara di Champions League contro il Lione per approdare ai quarti di finale. Il gioco di cui tutti parlavano non è ancora arrivato e, dal prossimo, anno sarebbe possibile osservare un nuovo profilo dirigere gli allenamenti della Continassa.
Juventus: Paratici ha scelto il prossimo allenatore
Secondo quanto riportato da un giornalista francese, Frederic Hermel , l’erede dell’allenatore ex Napoli potrebbe essere proprio Zinedine Zidane. Il francese è molto seguito anche dal Psg ma nelle sue ambizioni c’è proprio la panchina del club con il quale ha giocato. Tramite le pagine di Marca spicca la seguente rivelazione:
“Zidane è nato a Marsiglia, vedo difficile che possa scegliere di allenare il Paris Saint-Germain. Lo vedo più in altri club, magari alla Juventus oppure al Bayern Monaco. Lui però è un uomo che non pensa mai al futuro”.