Sarri Juventus, no a Matuidi: ecco chi sarà il nuovo terzino sinistro

SARRI JUVENTUS – Il tecnico toscano dovrà trovare una soluzione sulla corsia mancina dopo gli infortuni di Alex Sandro, Mattia De Sciglio e l’espulsione, rimediata nella gara contro il Bologna, di Danilo.

Sicuramente, Blaise Matuidi è il profilo più indiziato per occupare il ruolo di terzino sinistro ma, contro il Lecce, ci potrebbe essere un colpo di scena che garantirebbe un assetto ancora più offensivo alla squadra.

Juventus: Sarri potrebbe schierare Bernardeschi terzino

Il dirigente sportivo, Massimo Mauro, tramite i microfoni di Radio 24, ha voluto dare un consiglio a Maurizio Sarri per quanto concerne il calciatore da piazzare sulla sinistra. Bernerdeschi, secondo Mauro, potrebbe essere un profilo adatto dopo la brillante prestazione di lunedì. L’opinione:

“Sarri? Ha ragione quando ricorda che la Juventus è prima, ma voglio mettere l’accento sulla libertà di giudizio delle singole partite. Nei due match di Coppa Italia non abbiamo visto la vera Juve. Bernardeschi? Il mio sogno è vedere Federico terzino sinistro visto che adesso in quel ruolo la Juventus ha problemi e ci sono un sacco di partite. Douglas Costa è fantastico nell’ultima mezz’ora, col suo dribbling crea occasioni a raffica contro difese stanche”.

Gestione cookie