SARRI JUVENTUS – L’espulsione di Danilo ha sicuramente complicato i piani del tecnico toscano che, inoltre, non avrà a disposizione nessun terzino di ruolo da collocare sulla corsia mancina a causa degli infortuni di Alex Sandro e e Mattia De Sciglio.
Durante la conferenza stampa post gara si è parlato proprio dell’intervento del terzino ex Manchester City che, prima dell’espulsione, ha rischiato il rosso con un altro fallo, a gamba tesa, non sanzionato.
Sarri Juventus: Matuidi farà il terzino
Maurizio Sarri ha voluto commentare con parole molto chiare il giudizio del direttore di gara Rocchi. Inoltre, ha svelato anche quale sarà il calciatore che agirà sulla corsia sinistra nel match contro il Lecce.
“Leggerezza fino a un certo punto, probabilmente la prima ammonizione è stata un rischio, ha preso anche la palla tra l’altro. La seconda mi è sembrata un po’ tirata per i capelli, mi sembrava un contatto di gioco normale e non punibile. Ci mette in difficoltà. La prima volta che ci è successo mi sembra che fece una partita da esterno sinistro Matuidi. Vediamo nei prossimi giorni cosa c’è da fare”.