PANCHINA JUVENTUS – Andrea Agnelli pensa clamorosamente a Luciano Spalletti per sostituire Maurizio Sarri. Tutto dipenderà da come finirà la stagione, ripresa positivamente dopo la vittoria contro il Bologna, e dagli obiettivi che il tecnico ex Napoli riuscirà a raggiungere ma la dirigenza pare abbia già deciso di cambiare a partire dalla prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Paolo Paganini, il tecnico di Certaldo è molto stimato dal numero uno bianconero e lo avrebbe cercato già qualche anno. La trattativa resta complicatissima anche perchè bisognerà lavorare molto in chiave mercato
Luciano Spalletti è ancora sotto contratto con l’Inter,società che, tra l’altro, ne ha bloccato il trasferimento quando il Milan avrebbe voluto sostituire Marco Giampaolo prima di arrivare a Stafano Pioli. Il giornalista Rai, tramite il profilo Twitter, ha spiegato nei dettagli la situazione. Gli aggiornamenti:
“Buongiorno.Mi scrivono in tanti per avere news su Spalletti per il dopo Sarri. Da quello che so Spalletti è un allenatore da sempre molto apprezzato dalla proprietà e dalla dirigenza,ma da qui a dire che sarà lui il nuovo tecnico della Juventus ce ne passa”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…