PANCHINA JUVENTUS – Andrea Agnelli pensa clamorosamente a Luciano Spalletti per sostituire Maurizio Sarri. Tutto dipenderà da come finirà la stagione, ripresa positivamente dopo la vittoria contro il Bologna, e dagli obiettivi che il tecnico ex Napoli riuscirà a raggiungere ma la dirigenza pare abbia già deciso di cambiare a partire dalla prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Paolo Paganini, il tecnico di Certaldo è molto stimato dal numero uno bianconero e lo avrebbe cercato già qualche anno. La trattativa resta complicatissima anche perchè bisognerà lavorare molto in chiave mercato
Juventus: il nome di Spalletti per la panchina
Luciano Spalletti è ancora sotto contratto con l’Inter,società che, tra l’altro, ne ha bloccato il trasferimento quando il Milan avrebbe voluto sostituire Marco Giampaolo prima di arrivare a Stafano Pioli. Il giornalista Rai, tramite il profilo Twitter, ha spiegato nei dettagli la situazione. Gli aggiornamenti:
“Buongiorno.Mi scrivono in tanti per avere news su Spalletti per il dopo Sarri. Da quello che so Spalletti è un allenatore da sempre molto apprezzato dalla proprietà e dalla dirigenza,ma da qui a dire che sarà lui il nuovo tecnico della Juventus ce ne passa”.
Buongiorno.Mi scrivono in tanti per avere news su #Spalletti per il dopo #Sarri.Da quello che so Spalletti è un allenatore da sempre molto apprezzato dalla proprietà e dalla dirigenza,ma da qui a dire che sarà lui il nuovo tecnico della #Juventus ce ne passa
— Paolo Paganini (@PaPaganini) June 22, 2020