MERCATO JUVENTUS – La Juventus cerca di puntellare il centrocampo in vista della prossima stagione. I bianconeri guardano anche in Francia per trovare i giusti innesti per rinforzare l’organico, anche se nelle ultime ore sembrerebbe essere arrivata una doccia fredda per Paratici.
Il presidente del Lione Aulas parla a tutto tondo ai microfoni della Gazzetta dello Sport e si sbilancia su un obiettivo della Juve. In seguito segnale alla dirigenza della “Vecchia Signora” su un profilo attualmente allenato da Sarri.
Juve, senti Aulas: “Ci piace Matuidi, su Aouar…”
Ecco quanto affermato alla Rosea: “Scherzando mi sono sempre detto che non sarebbe male fare affari con la Juve, ma non penso che la Juve sia la priorità di Aouar. E non ho mai ricevuto offerte da Torino, salvo per giocatori di seconda fascia di cui non ricordo i nomi… Matuidi è un leader positivo che incarna tecnica ed esperienza.
Leggi anche: Mercato Juventus, voci dalla Bulgaria: sfuma un obiettivo per Paratici
Ci avevamo già provato l’estate scorsa. Visti i tempi sarà dura per tutti sul mercato. Ma se Blaise rivede le sue esigenze e la Juventus lo libera, potrebbe essere un rinforzo formidabile”.