BOLOGNA JUVENTUS – La vittoria di ieri non ha risparmiato sicuramente polemiche alla squadra allenata da Maurizio Sarri. Nel mirino, in realtà, è finito il direttore di gara Gianluca Rocchi, bocciato nettamente anche dalla moviola per aver gestito malissimo le situazioni da rigore.
L’arbitro, inoltre, è ritenuto responsabile anche di una pessimo metro di giudizio per quanto riguarda l’estrazione dei cartellini. Il Bologna ha protestato per un evidente fallo di De Sciglio in area di rigore e per il successivo intervento di Danilo.
Il giornalista Maurizio Pistocchi, tramite i microfoni di Radio Marte, ha voluto denunciare l’ennesimo favoritismo che il direttore di gara ha concesso alla squadra ospite. I riferimenti principali sono stati anche alla mancata chiamata del Var. Le frasi:
La Juventus vince ma non convince? Non è brillante. Hanno rifatto la preparazione per arrivare ad agosto, ma la squadra non brilla. Bernardeschi molto bene, pacchetto difensivo solido; ma per il resto poca roba, non un granché. Pjanic poco meglio; Bentancur ordinario; Dybala e Bernardeschi migliori in campo. La Juventus ha preso un brodino, con questa vittoria, ma non è assolutamente guarita. C’era il rigore per la Juve? Sì, la trattenuta era evidente. però c’era anche il rigore per il Bologna per fallo di De Sciglio. Il problema è sempre quello: perché il VAR richiama l’arbitro per il rigore pro-Juve e non quello contro, che era altrettanto fallo?
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…