SARRI JUVENTUS – Aumenta la pressione sulle spalle del tecnico toscano dopo la sconfitta, in finale di Coppa Italia, contro il Napoli. La squadra è apparsa disorganizzata ed in netto ritardo anche dal punto di vista atletico anche se le difficoltà offensive hanno fatto scattare l’allarme principale.
Questa sera bisognerà vincere contro il Bologna per mantenere le dovute distanze con Inter e Lazio ma a centrocampo ci sono ancora molti nodi da sciogliere e varie situazioni da chiarire in chiave mercato
Durante un intervento ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex centravanti, Ciccio Graziani ha svelato quale è stato il problema principale di Sarri, ingaggiato principalmente per garantire un upgrade alla manovra di gioco dei calciatori.
“Juve? Da tanto diciamo che Sarri non ha inciso con le sue idee. Forse serviva più un gestore dei giocatori-aggiunge Graziani-. Lui ha questo modo sterile di far girare il pallone senza affondare. Il centrocampo è poco offensivo e ci si affida ai personalismi di CR7. Sarri? Non ha avuto la forza di imporsi quando è stato chiamato: avrebbe dovuto chiedere di tenere Manduzkic oltre a Higuain. CR7 ha bisogno di una punta di ruolo per aprirgli gli spazi. Ora senza il Pipita è un problema”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…