RONALDO JUVENTUS – Non corre buon sangue tra il bomber portoghese e Maurizio Sarri. L’arrivo del tecnico toscano non è stato mai accettato soprattutto per quanto riguarda i limiti impostigli nel rettangolo di gioco.
La stella ex Real Madrid preferirebbe infatti giocare così come faceva con Max Allegri,senza troppi compiti tattici. Nelle ultime ore, Sarri, ha confermato al volontà del ragazzo di partire defilato rispetto alla posizione troppo centrale che ha occupato nelle gare precedenti.
Juventus: Ronaldo e Sarri ai ferri corti
Secondo quanto riportato dal Daily Express, l’ex Napoli non sarebbe in grado di farlo rendere al meglio e l’addio del coach livornese avrebbe creato proprio il disappunto di Ronaldo. Quest’ultimo ha anche confessato alla società di non essere stato d’accordo con i dirigenti sul cambio della guardia in panchina.
“È stato devastante perché Ronaldo si divertiva a giocare con il tecnico livornese”. Si leggono queste frasi sulle colonne del quotidiano inglese. Sarri ed il numero 7 hanno trovato un accordo fino al termine della stagione dove la concentrazione sarà soltanto su campionato e Champions League. A partire dalla prossima sessione di mercato, è chiaro che le strade dei due si separeranno.