SARRI JUVENTUS – Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di campionato contro il Bologna. L’allenatore bianconero fa chiarezza su alcune pedine.
Da Cristiano Ronaldo fino a Higuain, per poi passare per la presunta lite con Miralem Pjanic avvenuta nella giornata odierna. Le sue parole.
Intervistato da Marco Nosotti, Sarri fa chiarezza sulla presunta diatriba avuta con Pjanic. Il tecnico spegne le voci di una rottura tra lui e il centrocampista bosniaco dichiarando che i rumours usciti sono privi di fondamento: “Quella del nostro litigio è una grande bufala. E’ tra i tre giocatori che ho utilizzato di più, è un giocatore a cui sono molto vicino e a cui devo affidarmi nel centrocampo a tre”.
Leggi anche: Mercato Juventus, asse caldo Torino-Roma: doppio scambio in vista
Ronaldo? Ci parliamo sempre, abbiamo discusso prima della finale e prima della sfida contro il Milan. Mi ha detto che le cose migliori riesce a farle da posizione più defilata”. L’inviato Sky su Higuain: “Ha lavorato a parte oggi, difficilmente sarà via libera per il Bologna”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…