SARRI JUVENTUS – Oltre alla smentita sulla lite con Pjanic e il rapporto con Ronaldo, Maurizio Sarri ha presentato ai microfoni di Sky Sport l’imminente sfida di campionato contro il Bologna. Il tecnico toscano parla dello stato attuale del gruppo e si esprime sulle scelte di formazione.
Sarri, inoltre, fa chiarezza sull’entità dell’infortunio di Alex Sandro. L’allenatore bianconero svela le possibili alternative sulla fascia sinistra.
Sarri Juve: “Ci manca brillantezza, su Alex Sandro…”
Ecco quanto affermato alla nota emittente satellitare: “Il Bologna sta facendo bene, ed è una squadra che sa giocare in ripartenza. Come ho già detto il nostro problema è che ci manca un po’ di brillantezza in generale, perché produciamo una buona mole di gioco, non riuscendo a essere pericolosi. Penso faccia parte del momento e, migliorando la qualità del gioco, miglioreremo anche nella fase realizzativa come logica conseguenza. Sarà importante tornare al risultato pieno”.
Leggi anche: Juventus, Sarri: “Ronaldo? Ci parliamo sempre. E sulla lite con Pjanic…”
Sulle scelte: “Alex Sandro ha patito un infortunio traumatico che fortunatamente non sembra di gravissima entità, abbiamo sia De Sciglio che Danilo che possono adattarsi molto bene a sinistra. Pjanic? La storia del mio litigio con lui è una bufala,è uno dei ragazzi con cui parlo di più e come tutta la squadra nelle ultime due gare ha disputato buone prove nei minuti iniziali, calando un po’ nel corso della partita”.