ALLENATORE JUVENTUS – La panchina di Sarri traballa parecchio. Feeling mai sbocciato con i tifosi, chiamato per il bel calcio che fino a questo momento non si è mai visto con regolarità, inoltre due finali perse su due. Insomma, Maurizio Sarri a Torino non avrà vita lunga qualora la stagione finisse senza trofei.
Per sostituirlo sono tanti i nomi, dalla suggestione Zidane, al sogno Guardiola, fino al ritorno shock di Allegri. Tutti nomi importanti, ma tra tutti, spunta un’ipotesi che avrebbe del clamoroso. Infatti Agnelli avrebbe pensato anche a quello che è stato il tecnico dell’Inter prima di Antonio Conte: Luciano Spalletti.
Allenatore Juventus, pazza idea Spalletti
Nella lista dei candidati della’ Vecchia Signora’ con un eventuale ribaltone in panchina figurerebbe anche Luciano Spalletti come riporta ‘Top Calcio’. Questa sarebbe la suggestione della dirigenza della Continassa se dovesse naufragare dopo una sola stagione il progetto Sarri.
Leggi anche: Arthur Juventus, maxi offerta dei bianconeri: Paratici non molla
Spalletti sarebbe un nome che stuzzicherebbe la Juventus e il presidente Agnelli, soprattutto perché come filosofia calcistica è un profilo che si colloca a metà strada tra Allegri e Sarri. L’allenatore di Certaldo lo scorso autunno fu vicino a sostituire Giampaolo al Milan e cerca una grande panchina per ripartire dopo l’addio all’Inter, con cui rimane legato contrattualmente fino al giugno 2022. Per il momento tutto va catalogato alla voce dei semplici rumors: vedremo prossimamente se la candidatura di Spalletti prenderà veramente corpo alla Juventus.