RONALDO JUVENTUS – Ripresa post COVID non molto brillante per Cristiano Ronaldo. Dichiarato in forma prima dei due match di Coppa Italia, il portoghese ha deluso le aspettative, così come tutta la squadra.
Cristiano ha perso già due finali consecutive in maglia bianconera, record negativo per lui, che non è abituato a perdere. Adesso le critiche arrivano anche per il 5 volte pallone d’oro e la situazione potrebbe portarlo lontano da Torino.
Ronaldo Juventus, addio a fine stagione
Le critiche per le brutte prestazioni di Cristiano Ronaldo nei match di Coppa Italia contro Milan e Napoli continuano ad alimentare rumors di calciomercato. Dalla Spagna oggi ne arriva uno che potrebbe sconvolgere la prossima sessione di trasferimenti: secondo ‘Don Diario’, infatti, l’ex madridista sarebbe offeso dalle critiche ricevute in questi giorni e non vorrebbe restare “dove non è desiderato”.
Leggi anche: Mercato Juventus, voci dall’Inghilterra: Sarri non molla il suo pupillo
Per tale ragione, sarebbe pronto, a settembre, a forzare un addio alla Vecchia Signora: gli manca la devozione che sentivano per lui ambiente e stampa madrileni e tornerebbe subito al Real Madrid. Un progetto impossibile per la testata iberica, visto che Zidane e Florentino Perez reputano chiuso il suo capitolo in blanco.