Dybala Juventus, rinnovo e ingaggio da top player: cresce l’ottimismo

DYBALA JUVENTUS – Paulo Dybala, dopo mesi difficili dovuti alla positività al COVID 19, sembra non essere ancora al meglio della condizione fisica. Nonostante due prestazioni opache in coppa italia, resta al centro del progetto.

Paratici e Nedved ormai da tempo è in cerca di un accordo con la Joya per rinnovare il contratto. Dopo un’estate da separato in casa, adesso l’ex Palermo si è preso la Juventus ed è pronto a diventarne una bandiera.

Dybala Juventus, verso il rinnovo

Continua a tenere banco in casa Juventus il discorso legato al rinnovo di Paulo Dybala. Il giocatore argentino ancora non ha rinnovato il proprio contratto con i bianconeri e qualche giorno fa ha sottolineato come il prolungamento fosse piuttosto lontano. Il club piemontese però lavora alla firma e proverà a convincere il giocatore con un super ingaggio.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, dalla Spagna: “Addio in vista. CR7 offeso dalle critiche”

Già Fabio Paratici aveva sottolineato come l’aumento preteso dal giocatore fosse giusto e che i rapporti con l’entourage dell’argentino fossero ottimi. Ecco allora che, come riferisce ‘Sport Mediaset’, il club bianconero avrebbe offerto 10 milioni di euro a stagione al giocatore fino al 2025, ma l’accordo totale non c’è ancora. La fumata bianca, dunque, ancora non è arrivata e la trattativa prosegue, ma da casa bianconera filtra ottimismo sull’intesa che ha questo punto appare davvero possibile.

Gestione cookie