BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus deve ripartire. I bianconeri in crisi dopo due match senza gol e con una sconfitta pesante in finale. Adesso la Juventus di Sarri deve ripartire da Bologna.
Squadra rossoblù da non sottovalutare. Sarri dovrà fare a meno di Khedira e Alex Sandro che rischiano di sta fuori per tutto il resto del campionato. CR7 a caccia di Gol dopo due partite opache.
Bologna Juventus probabili formazioni, ecco chi gioca
Sarri, oltre a Demiral e ad Higuain, dovrà rinunciare anche a Khedira ed Alex Sandro, tutti infortunati. Il tridente d’attacco sarà lo stesso visto nella finale di Coppa Italia, con Douglas Costa e Cristiano Ronaldo esterni offensivi e Dybala come punta centrale.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, dalla Spagna: “Addio in vista. CR7 offeso dalle critiche”
A centrocampo Pjanic agirà da regista, e sarà fiancato da Bentancur e Matuidi come mezzali. In difesa a sinistra dovrebbe trovar spazio De Sciglio, con Cuadrado confermato a destra e il tandem Bonucci-De Ligt come coppia centrale. Fra i pali, infine, Szczesny rileverà Buffon.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.